Foto. Striscione a Castel Volturno: ecco la presa di posizione dei tifosi del Napoli


Il caso che vede coinvolti Sarri e Mancini rischia di avere strascichi pesantissimi. Oggi sarà la giornata decisiva, con il Giudice Sportivo che farà chiarezza anche in relazione ad una possibile squalifica del tecnico dei partenopei per le presunte frasi offensive rivolte nei confronti del collega nerazzurro. E dopo il silenzio delle ultime ore, anche i gruppi organizzati hanno deciso di esprimere un chiaro pensiero sulla vicenda: lo striscione esposto all’esterno dei cancelli di Castel Volturno ne è la prova.

In serata, infatti, all’esterno del centro sportivo degli azzurri, è stato esposto uno striscione dal Club Napoli Casal di Principe. Questo il testo: “Si grida allo scandalo per chi dice finocchio, ma per Vesuvio e terrone chiudiamo un occhio! ‪#‎iostoconsarri‬”. Parole chiarissime che dimostrano la vicinanza e l’affetto che i tifosi nutrono nei confronti di Sarri, condannando le solite frasi discriminatorie che spesso e volentieri sono costretti a subìre negli stadi di mezza Italia. Di seguito il post completo del Club Napoli Casal di Principe pubblicato su Facebook:

Anche questa volta A TUA DIFESA!!”Si grida allo scandalo per chi dice FINOCCHIO ma per VESUVIO e TERRONE chiudiamo un occhio” #iostoconsarri CLUB NAPOLI CASAL DI PRINCIPE⚽️⚽️

Posted by Club Napoli Casal di Principe on Mercoledì 20 gennaio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI