Gli chiedono dell’errore sul secondo gol, Reina risponde: “C’amma fa?”


Il Calcio Napoli ieri non ha brillato in quel di Genova, ma nonostante tutto i partenopei sono riusciti a portare a casa una vittoria importantissima che consolida la vetta della classifica. 4-2 ai blucerchiati, un successo che scaccia via anche le tante polemiche settimanali legate al caso Sarri-Mancini. Risultato, però, arrivato senza tante difficoltà, come testimonia anche l’infortunio di Reina in occasione della seconda rete messa a segno da Eder.

Calcio d’angolo, colpo di testa dell’attaccante blucerchiato con l’estremo difensore azzurro che si fa trovare impreparato: palla in rete. Ma Pepe Reina è uno dei senatori dello spogliatoio, e nonostante l’errore è riuscito subito a mettere alla spalle questa partita comunque vinta per pensare alla prossima sfida contro l’Empoli. E a chi gli ha chiesto di valutare l’intervento non perfetto, l’idolo della tifoseria ha commentato con un’espressione tipica napoletana: “C’amma fa?”. Ecco il simpatico post pubblicato su Twitter che si è chiuso con un sorriso dei due protagonisti:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI