Napoli, incidente incredibile per Grassi: si fa male al primo allenamento

foto sscnapoli.it


Da Castel Volturno arriva una notizia incredibile: Alberto Grassi ha rimediato un infortunio al ginocchio durante il primo allenamento con la sua nuova squadra. Il calciatore era appena sceso in campo con i compagni dopo la firma arrivata nel primo pomeriggio. Al momento sembra che si tratti di un problema serio, con il calciatore trasportato d’urgenza presso la clinica di Pineta Grande, distante soli 10 chilometri dal centro sportivo azzurro.

Grassi aveva da poco ufficializzato il rapporto con il Calcio Napoli mettendo nero su bianco la firma su un contratto da 500 mila euro più bonus. Alle 15:45 si è arrivati alla stretta di mano decisiva, e dopo un’ora il calciatore era già accasciato al suolo dolorante per una botta ricevuta che gli ha provocato una forte fitta al ginocchio. Inizia nel peggiore dei modi, dunque, l’avventura del centrocampista fortemente voluto dalla dirigenza azzurra e in particolare da Maurizio Sarri, allenatore bravo a lavorare con i giovani talenti.

Grassi aveva superato brillantemente le visite mediche solo martedì, e nessuno poteva immaginare che sarebbe stato vittima di una simile sfortuna. Ora lo staff azzurro è nell’apprensione più totale e si aspettano con ansia i risultati dei primi esami in programma domattina, quando il calciatore si sottoporrà ad una risonanza magnetica presso la clinica Villa Stuart di Roma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI