Presidente Carpi: “Fate pure gli scongiuri, ma questo è il mio pensiero. San Paolo? Mai visto…”


Non è stata una partita semplice quella che il Calcio Napoli ha giocato ieri pomeriggio contro il Carpi: la squadra modenese ha infatti messo in difficoltà gli azzurri chiudendo tutti gli spazi a disposizione riuscendo addirittura nell’impresa di tornarsene a casa con un altro 0-0 dopo quello ottenuto all’andata.  I ragazzi di Castori hanno tenuto fino al 70′, minuto in cui Higuain ha siglato dagli 11 metri il suo 24 gol in campionato.

Dopo i pareggi contro le milanesi e la sconfitta in extremis a Firenze di 5 giorni fa, i bianco-rossi non riescono ad uscire indenni dal San Paolo. “E’ impressionante, mai visto uno stadio del genere!”. Così Il presidente carpigiano Stefano Bonacini che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il patron del Carpi si è detto comunque soddisfatto della prova della squadra. Certo, arrivati a quel punto un pensierino al pareggio c’è anche stato, considerando che la partita stava per concludersi e che i suoi tenevano bene il campo. Alla fine dell’ intervista, il presidente lancia anche un augurio alla squadra di Sarri impegnata nel match scudetto contro i bianconeri: “Fate pure gli scongiuri, ma per me è l’anno buono per qualcosa di importante“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI