Foto. Napoli ko, ma l’amore dei tifosi va al di là del risultato: altro striscione a Castel Volturno


Notte amara per i tifosi del Napoli che ieri sera hanno visto i propri beniamini perdere per 1-0 sul campo della Juventus. Gara giocata ad armi pari ma decisa da un tiro fortunato di Zaza che si è insaccato alle spalle di Pepe Reina dopo una deviazione decisiva. Tuttavia, nonostante lo sconforto, l’amore dei supporters azzurri non è mancato in un momento così difficile e forse determinante per la stagione: a dimostrarlo è l’accoglienza a Capodichino ma non solo.

Subito dopo la sconfitta, infatti, a Castel Volturno è stato affisso uno striscione all’esterno dei cancelli del centro tecnico del Calcio Napoli. “SEMPRE AL TUO FIANCO, DI TE MAI STANCO“, firmato Club Napoli Casal di Principe con la foto che sta già facendo il giro del web. Insomma, è proprio il caso di dirlo: nonostante la sconfitta della squadra a vincere sono stati soprattutto i tifosi azzurri che si sono fatti sentire a prescindere dal risultato. Di seguito il post con tanto di foto:

Aspettando la squadra a Castel Volturno…SEMPRE AL TUO FIANCO, DI TE MAI STANCO!!!

Pubblicato da Club Napoli Casal di Principe su Sabato 13 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI