Foto. Higuain e il suo risveglio sereno: un caffè in compagnia prima dell’allenamento

Caffè HiguainIl Napoli prepara la sfida importantissima di domani sera contro il Villarreal allo stadio Madrigal. intanto la squadra proprio  in questi minuti sta svolgendo l’ultimo allenamento prima della partenza per la Spagna. L’atmosfera sembra davvero ottima, tanti i sorrisi e i volti distesi nonostante la sconfitta di sabato. Probabilmente l’accoglienza dei tifosi a Capodichino ha dimostrato alla squadra che i tifosi non solo ci credono ancora, ma che anche in un momento come questo, dove il contraccolpo psicologico poteva essere fatale per il prosieguo della stagione, il pubblico azzurro è vicino alla squadra.

Il messaggio all’unità e alla serenità che Reina ha lanciato stamattina su Twitter è stato recepito anche dal Pipita Higuain, che poco fa ha scattato una foto in allegria con lo storico tifoso e magazziniere del  Calcio Napoli Tommaso Starace. Proprio quest’ultimo ha pubblicato la foto con l’argentino sul proprio profilo twitter. Insomma gli azzurri sembrano davvero aver smaltito almeno mentalmente la sconfitta di Torino, l’ultima parola ora spetterà al campo. Di seguito il tweet con tanto di foto:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più