Il padre di Reina fa sognare i tifosi azzurri: “Spero che Pepe…”



Pepe Reina
è ormai il beniamino di tutti i tifosi azzurri poiché riconoscono nel portiere spagnolo tutte le caratteristiche del ‘vero napoletano’ amante della propria terra. Reina dal canto suo non hai mai smesso di manifestare l’amore verso la piazza azzurra, che lo ha accolto fin dal primo istante con grande gioia ed entusiasmo.

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC il padre del portiere del Calcio Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’ultima sfida che ha visto suo figlio protagonista contro la Juventus: “E’ stato un peccato perdere negli ultimi minuti contro la Juventus, per questo Pepe è arrabbiato ma sicuramente non scarico, anzi ha tanta voglia di riscattare la sconfitta di Torino. Già dalla prossima partita il Napoli dovrà giocare bene e dimostrare di essere una squadra vera. Contro il Villarreal sarà importante dare un segnale forte e dimostrare di poter vincere lo scudetto. Il Napoli potrebbe vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato perché ne ha la capacità, se ci riuscirà a quel punto la spunterà sulla Juventus”

Infine il papà dell’estremo difensore azzurro si sbilancia sul futuro del proprio figlio e dichiara: “Pepe è sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta scegliendo Napoli. Spero che possa concludere la carriera al Napoli perché l’affetto dei napoletani è unico, così come ribadito anche da Maradona“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI