Europa League, diretta tv: altra beffa per i tifosi azzurri. Ecco dove seguire Napoli-Villarreal


Mtv, l’emittente televisiva che da quest’anno attraverso Sky trasmette le partite in chiaro delle squadre italiane impegnate in Europa League, ha reso nota la programmazione per la prossima settimana. Dopo aver trasmesso Fiorentina-Tottenham, la prossima settimana sarà invece possibile guardare Lazio-Galatasaray in programma giovedì 25 febbraio ore 19.00. Ancora una volta lasciato in disparte il Calcio Napoli  che invece scenderà in campo alle 21.05.

I tifosi del Napoli dunque saranno costretti a seguire la partita su Sky Sport 1  ma in alternativa possono comunque recarsi allo Stadio San Paolo e non perdersi la delicatissima partita di ritorno in cui gli azzurri sono chiamati ad una vera e propria impresa considerando lo sfavorevole risultato maturato ieri sul campo del Villareal. Fatti i dovuti scongiuri, se il Napoli dovesse passare il turno al quel punto Mtv potrebbe finalmente decidere di trasmettere una partita dei partenopei che sono stati esclusi già sei volte dalla programmazione in questa edizione di Europa League.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI