Martino: “Ho viaggiato con la squadra, erano arrabbiatissimi per un motivo”


Molta delusione in casa Calcio Napoli dopo la sfida di Europa League contro il Villareal, terminata 1-0 per gli spagnoli. Il discorso qualificazione si complica per gli azzurri che per passare il turno dovranno battere gli avversari con almeno due gol di scarto nel match di ritorno (in programma al San Paolo giovedì 25 Febbraio).

Il giornalista Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli“Ho preso l’aereo con la squadra di ritorno dalla Spagna. I calciatori non erano preoccupati per il risultato, erano arrabbiati per il gol preso su calcio di punizione e soprattutto con l’arbitro.”
Chiara la situazione descritta dal giornalista, il morale della squadre è molto simile a quello dei tifosi, la sconfitta non ha intaccato l’affiatamento del gruppo e l’autostima dei calciatori.

“La gara del Napoli è stata positiva, è mancata un pò di precisione nell’ultimo passaggio. Credo che non ci sia da preoccuparsi, sono momenti che possono capitare in una stagione”, aggiunge alla fine Martino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI