L’appello dei tifosi del Celtic alle curve del Napoli: questa la richiesta

tifoso celticI tifosi del Celtic Glasgow, squadra scozzese, non rinunciano mai nel voler rafforzare il gemellaggio che li lega ai tifosi del Calcio Napoli. In questo caso la tifoseria scozzese invita quella azzurra, in particolare alle due curve del tifo napoletano, di sostenere come non mai i propri beniamini nell’appassionante lotta allo scudetto contro i nemici storici della Juventus.

Come riporta napoletanosinasce.com, la richiesta dei tifosi del Celtic è ben chiara: invitare le curve A e B della tifoseria partenopea a cantare un coro d’incitamento per i colori del Celtic, con l’aggiunta di video attraverso la pagina facebook “i’m a Celtic supporter”.

Entrambe le tifoserie vivono con molta passione le gesta calcistiche di Napoli e Celtic, seguendo passo dopo passo il cammino delle squadre nella stagione calcistica. Così come per il Napoli il nemico storico da battere è la Juventus, per il Celtic i rivali di sempre, e tanto odiati, sono i Rangers di Glasgow che quest’anno però militano nella serie b scozzese.

Da sempre la rivalità tra le due società di Glasgow è tra le più sentite dell’intero mondo calcistico, confronti molto accesi e vissuti con tanta passione sul terreno di gioco e…non solo! Napoli e Celtic, un gemellaggio che continua.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più