Piccinini: “Sarri da fastidio a qualcuno. Napoli fuori dall’Europa League?…”


Il day-after di Napoli-Milan continua all’insegna di commenti e considerazioni da parte di giornalisti e addetti ai lavori. Il Calcio Napoli vive un momento di flessione. Da 3 partite infatti la squadra di Sarri non vince, e in campionato ha realizzato soltanto 2 gol. Un ruolino di marcia completamente diverso rispetto a quello di qualche settimana fa. Il distacco dalla Juventus resta invariato, ma c’è chi evidenzia una netta differenza tra azzurri e bianconeri. Un’analisi molto lucida in tal senso è stata fatta da Sandro Piccinini, noto giornalista e telecronista per Mediaset Premium, che ha messo in luce il problema più evidente del Napoli.

Intervenuto alla trasmissione “Si gonfia la rete“, in onda su Radio CRC, Piccinini ha voluto dire la sua sul momento del Napoli, evidenziando le carenze della rosa rispetto a quella juventina: “La dichiarazione di Sarri sui fatturati sta facendo ancora discutere, forse ha fatto arrabbiare qualcuno, ma è la verità. Alcune rose sono più numerose e attrezzate di altre, e risultano fondamentali per chi gioca anche le Coppe. Forse dico una banalità, ma è vero che un’eventuale eliminazione del Napoli dall’Europa League potrebbe essere un vantaggio. La prossima gara del Napoli contro la Fiorentina farà da spartiacque per la stagione partenopea“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI