Zazzaroni: “Credete che De Laurentiis sia un pirla?”. Poi continua: “Caso Insigne, Napoli sta sulle p…e a qualcuno”


Aurelio De Laurentiis al centro delle dichiarazioni del noto giornalista Rai Ivan Zazzaroni che ha rilasciato all’emittente di viale Mazzini. Per il conduttore de Il bello del calcio in onda su Canale 21, le parole pronunciate dal presidente del Calcio Napoli su Gonzalo Higuaìn sono state gonfiate a dismisura, quasi a crearne un vero e proprio caso. 

“De Laurentiis non è così poco intelligente da mettere a repentaglio il suo rapporto professionale con il Pipita, e credo che si sia parlato fin troppo di Higuaìn e del chilo e mezzo messo in più. Pensate davvero che sia un pirla?”. Dichiarazioni avvenute alla vigilia di una partita molto delicata come quella di stasera a Firenze. Secondo il presidente, il peso variato da Higuaìn sia una delle cause del mini digiuno del bomber argentino.

Il conduttore tv si è soffermato anche su quanto accaduto a Lorenzo Insigne nel fine settimana, vittima di una rapina. “Sono cose che accadono ovunque, non solo a Napoli”. Zazzaroni vuol far uscire Napoli e i napoletani dallo stereotipo della città bersagliata da rapine e malvivenza e aggiunge che “Napoli sia una città molto scomoda e stia sulle palle a qualcuno…”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI