Napoli-Chievo: Intensificazione dei trasporti e altre misure in vista di sabato

Curva ASabato sera ci sarà la sfida al San Paolo tra Calcio Napoli e Chievo, gli azzurri sono alla ricerca della vittoria che manca ormai da diverse partite. In vista della partita il Comune di Napoli ha intanto diramato l’elenco delle misure (soprattutto in materia di trasporti) che saranno previste per l’importante match del fine settimana. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Comune di Napoli:

Corse metropolitane straordinarie dopo l’incontro di calcio Napoli – Chievo Verona, sabato 5 marzo.

In accordo con Anm (Azienda napoletana mobilità) su mandato del Comune di Napoli, e con l’autorizzazione della Regione Campania, Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio

A evento sportivo concluso le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. 

Non sono previste corse aggiuntive in direzione Pozzuoli. I biglietti del treno si  potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. 

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.”

Potrebbe anche interessarti