Napoli, Higuain fila dritto negli spogliatoi. Da Mediaset Premium: “No, no, questa sera proprio no!”


Il Calcio Napoli ha battuto per 3-1 il Chievo Verona trovando così la vittoria dopo tre giornate di astinenza. Nel post-partita, però, c’è da segnalare il curioso caso che ha visto protagonista Gonzalo Higuan. Al termine del match il Pipita non si è recato con i compagni sotto la curva per i consueti festeggiamenti, e negli studi di Mediaset Premium hanno provato ad ipotizzare il motivo della scelta: dalla stanchezza al possibile litigio con il presidente De Laurentiis dopo le dichiarazioni di quest’ultimo.

Altro retroscena è stato poi svelato da Valter De Maggio. Queste le parole del giornalista: “Higuain al 90′ doveva parlare ai nostri microfoni, ma poi è stato sostituito da Callejon. Quando abbiamo chiesto spiegazioni all’addetto stampa del Napoli e allo stesso Higuain la risposta è stata identica: ‘No, no, questa sera proprio no!’“. Subito dopo sono seguite le immagini del Pipita che fila dritto negli spogliatoi, ma il clima è apparso comunque sereno nonostante i mancati festeggiamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI