Sarri: “Partita dominata. Juventus? Fanno un altro sport. Se continuano così, non abbiamo…”


Il Calcio Napoli vince contro il Palermo e risponde così Juventus, vittoriosa nell’anticipo del venerdì contro il Sassuolo. Entrambe le contendenti allo scudetto, vincono per 1-0. Una partita però, quella degli azzurri, letteralmente dominata. Più volte infatti gli uomini di Sarri sono andati vicinissimi a chiudere la partita. Un risultato quindi inusuale quello di 1-0, il quarto di tutta la stagione del Napoli. Ai microfoni di Premium Sport, ha parlato il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. L’allenatore azzurro ha posto l’accento in particolare sull’ottima prestazione della sua squadra, che ha dominato per quasi tutta la partita sul Palermo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Gonzalo? Non c’è bisogno di parlarne, i suoi numeri dicono già tutto. E’ stato bravissimo stasera, anche molto altruista in alcune occasioni. E’ stata un’altra partita di grande livello. Ci da enorme soddisfazione. Siamo calati nel girone di ritorno? Abbiamo fatto due punti in più rispetto al girone d’andata. E’ stata una partita difficilissima, era palese che il Palermo avrebbe reagito. Siamo stati bravi a giocare senza pressione, a volte anche troppo perché a tratti ci siamo divertiti troppo nel palleggio. Si poteva chiudere la partita prima. Nonostante questo, è stata a senso unico, 18 tiri in porta contro 4. Il risultato ci va stretto. Scudetto? Si parla della Juventus, una squadra che fa un altro sport. Se continua su questi livelli, non abbiamo possibilità“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI