Higuain ko in allenamento: botta alla caviglia destra!


Ansia in casa Napoli, quest’oggi a Castelvolturno durante l’allenamento pomeridiano Higuain ha subito un colpo alla caviglia destra che l’ha costretto ad allontanarsi dal campo. A riportarlo è il giornalista Francesco Modugno inviato Sky che ha rivelato: “Durante la sessione d’allenamento pomeridiana Gonzalo Higuain è rimasto a terra vistosamente dolorante per un colpo subito alla caviglia destra che difatti ha subito ceduto, lo staff medico è subito intervenuto applicando del ghaccio. L’infortunio si è verificato al termine della partitella. Tutti i compagni si sono precipitati a valutare le condizioni del compagno. In ogni caso l’argentino è tornato negli spogliatoi dolorante ma con le sue gambe. Le sue condizioni in ogni caso restano da valutare.”

La SSC Napoli rassicura sul proprio sito ufficiale spiegando che l’uscita di Gonzalo è stata a scopo precauzionale confermando la botta alla caviglia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI