Caso Gargano, la moglie rincara la dose: “Orgogliosa di te e delle tue parole!”

Moglie Gargano

L’intervista rilasciata dall’ex calciatore azzurro Walter Gargano ad una radio messicana, in cui il centrocampista ha screditato l’affetto dei napoletani con aspre critiche nei confronti del popolo partenopeo definendolo “maleducato e incapace di chiedere ‘per favore’ in qualsiasi occasione “, ha creato sdegno e incredulità in tutto l’ambiente azzurro. A rincarare la dose ci ha pensato la moglie del centrocampista uruguaiano Miska Hamsik, sorella del ben più noto capitano del Calcio Napoli Marek Hamsik.

La donna attraverso il proprio profilo Twitter ha lodato le parole del marito scrivendo:“Orgogliosa di te, hai parlato di tutto senza paura e senza giri di parole. Hai dimostrato di essere come sei realmente. Ti amo” rigorosamente in lingua spagnola. Doppia caduta di stile quindi da parte di persone che dopo gli anni trascorsi a Napoli, e l’affetto ricevuto dal pubblico partenopeo, avrebbero potuto semplicemente limitarsi ad esprimere il proprio pensiero senza offendere una città che in ogni caso ha lanciato il signor Walter Gargano nel calcio che conta.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più