Ag. Maggio: “Futuro di Christian da decifrare. Al Watford con Mazzarri? Non fatemi parlare…”


Non è stata una stagione semplice quella di Christian Maggio, che tra tante panchine e pochissimi minuti giocati non è riuscito ad incidere come in passato nelle sorti del Calcio Napoli. Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente del calciatore Massimi Briaschi, ha voluto fare il punto sulla situazione del suo assistito, soffermandosi soprattutto sul suo futuro: “Sul futuro del mio assistito non so cosa rispondere, dovremo incontrare presto il Napoli per capire le intenzioni future della società.

Ha ancora due anni di contratto di sicuro troveremo la soluzione migliore per Christian e per il club. Non so perchè sia stato accantonato dopo il rinnovo, ma ogni allenatore fa le sue scelte e maggio le ha accettate in silenzio. Sicuramente ci sono delle offerte da altri club. Questo è l’ultimo dei problemi. Ripeto ora bisogna soltanto parlare con la società, posso soltanto dire che anche offerte che prescindono dalla sere A. Con Mazzarri al Watford? Non fatemi parlare…”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI