‘Cca nisciuno è fesso, l’agente di Hamsik: “Ci sono offerte, le possibilità che vada via…”


Marek Hamsik ha recentemente confermato di voler rimanere a Napoli. La città è la sua casa, figlio d’adozione, capitano e forte senso di appartenenza. Non un mercenario ma una bandiera come poche se ne vedono negli ultimi anni in un calcio dominato dai quattrini.

Eppure il suo agente Venglos ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media slovacchi che metterebbero in dubbio la permanenza dello slovacco a Napoli: “Il Napoli è un grande club, ma ci sono delle offerte. Dipende tutto da queste, ma nonostante tutto il Napoli ha ancora l’opportunità di offrirgli un nuovo contratto. Le possibilità che Marek si trasferisca sono al 50%. Dopo la partita con la Russia ho ricevuto delle telefonate da parte di club importanti. Però voglio precisare che Marek ha un contratto con il Napoli”.  

Parole a sorpresa del suo agente che presumibilmente mirano ad ottenere un aumento dell’ingaggio per il suo assistito, in un momento nel quale molti calciatori azzurri lo stanno facendo. Venglos avrà pensato che ‘cca nisciuno è fesso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI