Parla la sorella di Gabbiadini: “Manolo vuole più spazio. Gli auguro un’altra squadra…”

 

Manolo Gabbiadini

Melania Gabbiadini, sorella dell’attaccante del Calcio Napoli Manolo Gabbiadini, è in città, più precisamente a Pianura, per il Summer Camp organizzato dalla rappresentativa femminile di calcio “Napoli Carpisa Yamamay” e la Sunny event di Bergamo. In tale occasione è stata intervistata da “Il Mattino” e tra le varie domande che le hanno posto, ha parlato anche della stagione del fratello alla corte degli azzurri: “Napoli è una piazza importante, gioca la Champions e punta allo scudetto, ma mio fratello deve pensare a quello che è meglio per lui. Gli auguro di trovare un club in cui possa giocare ed emergere. Gli piacerebbe trovare più spazio”.

 Pensiero finale sulla posizione in campo di Manolo che oltre che giocare da attaccante puro può anche fungere da esterno come fatto nelle passate stagioni alla Sampdoria: “Attaccante esterno? Ha già occupato questa posizione nella Sampdoria, e poi lui è bravo a rientrare e calciare”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più