Hamsik sul suo futuro: “Rinnovo? Vedremo…”

Marek HamsikCon l’eliminazione della Slovacchia ad Euro2016, per mano della Germania, per Marek Hamsik si è chiusa una lunga e intensa stagione. Il capitano azzurro dopo l’ottima annata con il Napoli, ha disputato un europeo di grandissimo livello e quel goal realizzato contro la Russia è stato la ciliegina sulla torta.

Prima  di godersi le meritate vacanze, Hamsik ha rilasciato un intervista a Sport.sk, una testata slovacca, dove ha tracciato il bilancio del suo europeo: “Forse potevamo fare meglio, ma siamo comunque orgogliosi di quello che abbiamo realizzato. Questa è una generazione d’oro che è riuscita a raggiungere gli ottavi sia ai Mondiali che agli Europei. Sono orgoglioso e sicuramente lo saranno anche tutti gli slovacchi che ci hanno seguito. 

Nel corso dell’intervista, si è parlato anche del suo futuro. La risposta del capitano getta qualche dubbio, ma non deve far allarmare i tifosi azzurri: “Rinnovo con il Napoli? Vedremo. Ora voglio riposare, è stato un anno difficile e con tante partite. Voglio godermi la famiglia”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più