Herrera, le sue dichiarazioni allontanano il Napoli: ” Il Porto è una famiglia”

Hector HerreraHector Herrera  molto probabilmente resterà soltanto un sogno e si aggiungerà alla lista dei colpi sfumati in questa strana sessione di mercato. Il Porto e il Calcio Napoli non hanno infatti trovato un accordo economico e il calciatore accortosi di questo gelo tra le due parti sta cercando di riconquistare i tifosi e i suoi compagni.

Il centrocampista messicano, si è aggregato alla squadra in ritiro e attraverso il canale ufficiale del suo club ha mandato un chiaro messaggio al Napoli e alla sua squadra: “Il Porto è come una famiglia e io lavoro duro per regalare molte gioie ai nostri fan. Avevo bisogno di riposare ora voglio godermi il ritiro e preparare al meglio la prossima stagione”.

Inoltre nell’ultima amichevole estiva disputata dalla squadra portoghese, Herrera ha giocato con la fascia da capitano. Un indizio da non sottovalutare e che la dice lunga sulla possibilità che il Calcio Napoli riesca a concludere l’affare nei migliori dei modi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più