Maggio, l’agente: “Se non arriveranno offerte folli Christian resterà a Napoli”

Maggio

Tra le possibili cessioni del Calcio Napoli, è stato fatto spesso il nome di Christian Maggio. Il difensore, finito un po’ ai margini della squadra, per adesso è ancora un calciatore azzurro. Tante le voci di mercato su di lui, che lo volevano soprattutto in Inghilterra, al Watford di Mazzarri. A parlare, ancora una volta, il suo agente Massimo Briaschi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Italiacalcio24.it. Rispetto alle scorse dichiarazioni, il destino di Maggio sembra più vicino al Napoli rispetto a qualche mese fa: “Recentemente ha avuto l’opportunità di confrontarsi con Sarri, che per quanto possibile gli ha offerto delle garanzie – spiega Briaschi – Si sente a tutti gli effetti parte del progetto azzurro“.

Sul mercato: “Se non dovessero esserci clamorosi colpi di scena in queste battute finali di calciomercato, Christian resterà al Napoli. La volontà del calciatore e quella della società coincidono. Sappiamo però quanto il mercato sia spesso in grado di regalare veri e propri miracoli. Ma se non dovessero giungere offerte folli, il giocatore non partirà“. Insomma, Maggio sembra essere stato tolto dal mercato. A meno di clamorose sorprese, disputerà un’altra stagione all’ombra del Vesuvio.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più