Mercato Napoli, assalto a Pavoletti: le cifre dell’operazione


Mancano ormai pochissime ore alla chiusura del calciomercato e il Calcio Napoli è sempre alla ricerca di un terzo attaccante. Nel corso di questa lunga estate, tanti i nomi accostati agli azzurri, tutti però svaniti: Icardi, Zaza e Cavani. Adesso, spunta un altro nome, che forse potrebbe rappresentare un’alternativa low cost ma dal rendimento garantito. Parliamo dell’attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, rimane sempre in dubbio il futuro di Manolo Gabbiadini. Se dovesse andare all’Everton, il Napoli certamente prenderà un attaccante.

Nella giornata di ieri, il presidente Enrico Preziosi sembrava aver chiuso sul nascere la trattativa: “Mi ha chiamato De Laurentiis offrendo 15 milioni più bonus ma gli ho detto chiaramente che non se ne parla nemmeno. Non posso rischiare di retrocedere“. Ora però, la situazione sarebbe cambiata. Il Genoa avrebbe già individuato il sostituto di Pavoletti.

Secondo la rosea, oggi ci sarà l’assalto definitivo per l’attaccante rossoblu. Il prezzo è fissato: 18 milioni. Gli azzurri però cercheranno di limare questa cifra, inserendo, all’interno dell’operazione, una contropartita tecnica. Probabile che possa essere Omar El Kaddouri. Dopo quest’operazione, il Genoa tenterò l’assalto a Pinilla, sostituto di Pavoletti. Insomma, un vero e proprio domino degli attaccanti, che potrebbe rendere ancora più infuocate queste ultime ore di calciomercato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI