Napoli-Empoli, Sarri pensa a 5 cambi: la probabile formazione


Tre partite in sette giorni. Continua il tour de force del Napoli, impegnato sul doppio fronte campionato-Champions League. Dopo il successo (sofferto) contro il Crotone, gli azzurri ospiteranno al San Paolo l’Empoli nel turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A. Una partita sulla carta abbordabile per il Napoli, che però, nelle ultime due uscite in casa, ha perso contro Roma e Besiktas. In vista della partita con la Juventus del prossimo 29 ottobre, Sarri vara un gran turnover.

Ben cinque i cambi che il tecnico potrebbe operare contro l’Empoli. In difesa si rivedrà Maggio, al posto di Hysaj, che dovrà rifiatare in vista del match dello Stadium. Possibile ballottaggio tra Maksimovic e Chiriches. A centrocampo confermati Diawara ed Allan, spazio a Zielinski al posto di capitan Hamsik. In attacco, spazio ai “piccoletti”: ooltre a Mertens (falso 9), spazio a Giaccherini, alla sua prima da titolare, e Insigne, al posto di Callejon.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI