Juventus-Napoli, maxischermo a Piazzale Tecchio per guardare la partita

Tifosi del Napoli coriJuventus-Napoli è sempre la partita dell’anno, forse per entrambe le squadre, sicuramente per i partenopei. Dopo il tradimento di Higuain, la rivalità tra i due club è ancora più forte, per cui la gara di domani sera allo Juventus Stadium si preannuncia aggueritissima.

Per stare simbolicamente più vicini alla squadra, i tifosi partenopei, come riporta La Gazzetta dello Sport, hanno organizzato una colletta per installare un maxi-schermo e guardare tutti insieme la gara.

Un gruppo di supporters azzurri si sarebbe accollato le spese (comprese quelle dell’acquisto dei diritti televisivi) e con ogni probabilità l’idea andrà in porto. Lo schermo dovrebbe essere posizionato a Piazzale Tecchio, nella zona antistante la Curva B dello stadio San Paolo.

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è al lavoro per ultimare le pratiche. Se (come sembra) tutto dovesse essere confermato, si prevede grandissima affluenza. Come si dice: l’unione fa la forza. Anche a distanza.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più