Allegri: “Il Napoli non ha mai tirato in porta. Higuain? Non è un traditore”


E’ un Massimiliano Allegri soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di Sky, al termine di Juventus-Napoli. Il tecnico bianconero, contento per la vittoria e i 3 punti, ha così commentato la prestazione dei suoi uomini: “ É stata una gara equilibrata nel primo tempo, nella ripresa ci siamo presi qualche rischio in più. Il Napoli oltre al gol non penso abbia mai tirato in porta, a parte qualche conclusione da fuori. Anche la rete segnata da Callejon poteva essere evitata”.

Su Gonzalo Higuain: “Senza Dybala lui ha fatto quello che fa solitamente Paulo, venendo fuori area per aprire la difesa.A fine gara era molto contento, per lui era comunque una gara particolare perché ha fatto tanto al Napoli poi ha fatto una scelta. Non deve sentirsi un traditore, anzi ha fatto una scelta coraggiosa“. Conclude: “C’è da fare i complimenti al Napoli, gioca un buon calcio e stasera ha fatto una partita diversa rispetto a quella dello scorso anno”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI