Pavoletti-Napoli, problemi coi diritti d’immagine: slittano le visite mediche

pavoletti
Dovevano vedersi tra le 10 e le 11 di stamattina, a Villa Stuart, ma Leonardo Pavoletti non è mai arrivato. Il giocatore doveva sostenere le visite mediche, e il suo ritardo pare sia dovuto a motivi burocratici. Piccoli intoppi nella trattativa, probabilmente relativi a discorsi contrattuali.

A confermarlo è l’esperto di mercato di Sky, Gianluca di Marzio: “Leonardo Pavoletti era atteso alle 11 a Villa Stuart per effettuare le visite mediche con il Napoli. Appuntamento per il momento slittato al pomeriggio: si stanno risolvendo gli ultimi discorsi contrattuali legati ai diritti d’immagine, con gli avvocati all’opera. Si attende l’accordo totale su ogni voce del contratto per dare il via libera alle visite mediche,alla presenza del dottor De Nicola, responsabile dello staff sanitario azzurro che si trova ancora a Benevento, con Pavoletti che invece è già a Roma in attesa che si sblocchi la situazione. Tutto rinviato dunque al primo pomeriggio, per un primo assaggio di Pavoletti in maglia Napoli”.

Non è la prima volta che si verificano problemi con i diritti d’immagine nelle trattative del Napoli, qui un esperto spiega il perché di questa reiterazione.

Potrebbe anche interessarti