Madrid, Maradona interrogato per una presunta aggressione alla fidanzata

Guai in vista per Diego Armando Maradona. L’asso argentino si trova a Madrid, pronto a tifare dalla tribuna del Santiago Bernabeu il suo Napoli. Secondo quanto riportato dalla radio spagnola Cadena Ser, Maradona sarebbe stato sottoposto ad un interrogatorio da parte della polizia spagnola per una presunta aggressione ad una donna, Rocia Oliva, fidanzata proprio di Diego. Secondo quanto riferito da As, la polizia è arrivata sul posto per interrogare Maradona.

La donna, oggetto della presunta aggressione, al momento non ha voluto essere sottoposta a visite mediche, né ha sporto denuncia contro Maradona. Nelle scorse ore l’ex Napoli ha avuto un forte diverbio con una giornalista, che a poche ore dal match aveva provato ad intervistarlo. “Se ti prendo ti rovino” le parole dell’argentino alla reporter, dopo averla intimata ad andarsene via.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più