Formazioni ufficiali Napoli Crotone: tanti cambi, Sarri lancia Pavoletti


L’assalto alla Roma è stato lanciato con la vittoria dell’Olimpico che ha mandato in crisi la truppa di Spalletti, perdente anche in Europa League a Lione. Due punti che diventano tre a causa del numero di gol realizzati negli scontri diretti, la distanza da colmare per raggiungere la Champions League direttamente senza dover attendere il turno preliminare di Champions League.

Gli azzurri tenteranno di allungare sulle dirette inseguitrici e blindare il terzo posto. Scontro diretto al Meazza tra Inter e Atalanta, mentre la Lazio ospiterà il Torino rivitalizzato dalla vittoria contro il Palermo, guidato da Belotti che insegue la vittoria della classifica marcatori.

Sarri dovrebbe optare per un turn over sostanzioso rispetto all’undici di partenza che è uscito sconfitto contro il Real Madrid. Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Rog, Jorginho, Zielinski; Callejon, Pavoletti, Insigne. All.: Maurizio Sarri

CROTONE (4-4-2): Cordaz, Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella; Rohdèn, Crisetig, Capezzi; Stoian, Trotta, Falcinelli. All.: Davide Nicola


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI