Allegri e gli arbitri: “Siamo ai limiti della follia. Si fomenta, poi se ci sono incidenti…”

Massimiliano AllegriE’ un Massimiliano Allegri stizzito quello che risponde alle domande sulle polemiche arbitrali nella conferenza stampa di vigilia di Champions. Il trainer bianconero respinge le accuse di chi sostiene che la Juventus sia favorita da alcune decisioni arbitrali. Ecco il passaggio sull’argomento:

Venerdì è stata una bellissima partita, la Juve ha meritato di vincere ed i 20 punti di differenza ci sono tutti. Le cose successe venerdì non devono far risentire i ragazzi, la squadra non è attaccabile. In una conferenza scorsa ho detto che delle cose a favore si ricordano sempre mentre quelle contro si dimenticano. In Italia siamo ai limiti della follia. La gente va allo stadio invece di guardare la partita, si fomenta. Poi dopo se succedono casini, incidenti è una cosa normale. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più