Video. Higuain torna a Napoli, la reazione dei napoletani: “Bentornato a casa”


Meno di 48 ore, e finalmente sarà Napoli-Juventus. Una partita sentitissima da parte dei tifosi azzurri, che si preparano a riempire tutti gli spalti del San Paolo. Un incontro tra due grandi squadre, piene zeppe di campioni. Uno su tutti: Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino ha lasciato la maglia azzurra, per vestire quella bianconera. Ed è atteso al ritorno a Napoli, per la prima volta da bianconero.

Un oltraggio secondo molti, al punto che è stato definito un traditore, persino dal sindaco De Magistris. Nel corso delle ultime settimane sono stati diversi i meme e gli sfottò sul web, tra pernacchie ed insulti gratuiti per Higuain. Completamente diverso, invece, è il video pubblicato dalla pagina Facebook The Pixel.

Si tratta di una parodia che simula, in chiave totalmente opposta, il ritorno di Gonzalo Higuain a Napoli. Un ritorno fatto di selfie, baci, abbracci, con tanto di pizza e caffè offerti all’argentino. Pace fatta? Macché! Proprio sul finale, il video si accende (nel vero senso della parola) e mostra i tifosi pronti a bruciare il povero Gonzalo con i loro accendini! Di seguito, il video.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI