Del Genio: “Non mi piace chi fa televisione da ipocrita, chi prova a prendere in giro la gente”


Parole importanti di Paolo Del Genio nel corso di Super Sport in onda ieri su Canale 21. Il giornalista napoletano affronta diversi temi rispondendo alle domande dei tifosi del Napoli. Un telespettatore chiede a Del Genio se è meglio essere uno stupido tifoso ma vero tifoso del Napoli oppure uno stupido conduttore giornalista che si nasconde dietro il fatto di essere tifoso del Napoli e non lo è e ha l’arroganza di giudicare i tifosi del Napoli? Domanda complessa a cui Del Genio risponde così:

«Non saprei, la domanda è complessa, non voglio sapere i nomi. E’ meglio quando si fa questo mestiere essere onesti con la gente e trattare le persone come se fossero nella convinzione che la maggior parte lo siano tutte persone intelligenti. Non mi piace chi fa televisione essendo ipocrita, recitando un personaggio invece di essere se stesso e soprattutto provando a prendere in giro la gente».

Un’altra domanda importante che propone un tema che divide molti tifosi azzurri sono le critiche che durante l’anno vengono mosse al presidente De Laurentiis:

«E’ un dato di fatto. Poi si possono fare critiche e polemiche per altri versi ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. E sono risultati che se consideriamo la storia del Napoli, lo ripeto sempre, questo è il secondo momento storico dopo quello unico e irripetibile, è il migliore dei 90 anni del Napoli».

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI