Ag. Hamsik: “La Juve si è sempre interessata a Marek. Lui però vuole…”


Musica per le orecchie dei tifosi napoletani. Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Juray Venglos, procuratore del capitano del Napoli Marek Hamsik.
Ecco le significative dichiarazioni sottolineate dalla nostra redazione:

“Non è facile combattere con la Juventus ogni anno. Non c’è bisogno di comprare tantissimo, in quest’ultima stagione il Napoli ha già lottato con la Juve bisogna solo non perdere punti con le squadre più piccole. Marek ha sempre voluto stare nel Napoli, ma posso dire che la Juventus si è sempre interessata a Marek. Lui vuole il record di gol di Maradona, per lui vale più di un pallone d’oro in un’altra squadra”.

Sulle condizioni fisiche del suo assistito:

“Nelle ultime partite ha accusato un problema al polpaccio, ma ora in Nazionale sta seguendo un programma di recupero che lo porterà a stare al meglio all’inizio della prossima stagione. Sono sicuro che il Napoli può passare il turno preliminare di Champions”.

Ricordiamo che Marek Hamsik è attualmente a quota 113 gol con la maglia del Napoli, tra campionato e coppe.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI