Quagliarella in lacrime: “Torno nella mia terra e mi emoziono. Sono orgoglioso”

Fabio Quagliarella in lacrime sul palco di Football Leader 2017, dove è stato premiato per aver rappresentato Napoli e la Campania con classe, dignità, spirito di sacrificio e talento, coniugando l’innato fiuto del gol con un notevole spessore umano dimostrato anche nel contegno e nell’estrema professionalità con cui ha affrontato e superato la recente e dolorosa spiacevole vicenda di stalking.

Visibilmente emozionato l’attaccante napoletano ha dedicato parole d’amore alla sua terra:

“Quando torno nella mia terra è sempre un’emozione; ricevere un premio è un orgoglio e mi soddisfa ancora di più riceverlo nel luogo in cui sono nato. Ringrazio la mia famiglia che mi ha dato una forza incredibile, allenavo il corpo ma la testa era da un’altra parte. Adesso è tornata la serenità in me, nella mia famiglia e con la mia gente”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più