Festa per Maradona, solo de Magistris può conferire la cittadinanza: ecco perché

Diego Armando Maradona diverrà cittadino onorario di Napoli, tuttavia non si sa ancora dove riceverà il titolo onorifico. Difatti oggi, nel primo pomeriggio, i programmi sembravano cambiati: con sorpresa, soprattutto di Maradona e dell’avvocato Pisani, il sindaco Luigi De Magistris ha cambiato i programmi. La cittadinanza, molto probabilmente, sarà conferita dal sindaco a palazzo San Giacomo.

L’unica certezza di questa serata e che la cittadinanza onoraria deve essere conferita obbligatoriamente dal sindaco di Napoli, ossia da Luigi De Magistris. Non potrà quindi essere un delegato del sindaco o il vice a consegnare il titolo a Maradona. Diego alle 21:30 a Piazza del Plebiscito sarà protagonista dello show con Alessandro Siani e tanti ospiti. Da chiarire se riceverà prima o dopo la festa il titolo onorifico dal primo cittadino di Napoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più