Bournemouth – Napoli in diretta TV: ecco come vederla

Questa sera, alle ore 19:30 italiane, il Napoli affronterà il Bournemouth, formazione inglese che milita nella Premir League. Il match si giocherà in Inghilterra, allo stadio Dean Court (Vitality Stadium).

La formazione di mister Sarri viene da due ottime prestazioni in amichevole contro il Bayern Monaco, con il quale ha vinto per 2 a 0, e con l’Atletico Madrid, con il quale ha perso per 2 a 1 ma giocando per 60 minuti a ottimi livelli. il 10 agosto, invece, al San Paolo verranno ospitati gli spagnoli dell’Espanyol per l’ultima amichevole prima della gara di andata con il Nizza, valevole per la qualificazione in Champions League.

Bournemouth – Napoli sarà trasmessa in Tv su Mediaset Premium, canale Premium Calcio 1, e su Sky, canale Sky Calcio 1. In entrambi i casi bisognerà pagare 10 euro per guardare il match.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più