Foto. A Napoli la pubblicità del detersivo che sfotte la Juve: “Toglie ogni macchia”

Nell’epoca della provocazione ad ogni costo e del “nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli“, non stupisce più di tanto questo singolare cartellone pubblicitario apparso a Barra. Si tratta della pubblicità del detersivo Candidalba, prodotto della famiglia di detersivi Alba, con sede a Caserta.

L’immagine scelta per il cartellone è tanto semplice quanto efficace. Una maglia a strisce bianconere, che ricorda inevitabilmente quella della Juventus, viene immersa nell’acqua. Accanto al nome del prodotto, la scritta: “Toglie ogni macchia“. Inevitabile il riferimento alla Juventus, intesta come qualcosa di “sporco” e che solo Candidalba può lavare.

Un simpatico sfottò che ha fatto presto il giro del web, con le reazioni divertite dei napoletani, che hanno condiviso subito la foto del cartellone. Un modo come un altro per far parlare di sé e pubblicizzare il proprio prodotto ai tempi di internet.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più