Maksimovic ritrova il campo dopo 7 mesi: l’ultima volta il Napoli perse

Nikola Maksimovic ritrova il campo e la maglia da titolare nella trasferta di Ferrara contro la Spal. Un ritorno atteso per un calciatore che ha fatto sborsare al Napoli oltre 20 milioni di euro. Finora il suo impiego è stato centellinato, a piccolissime dosi. Il suo contributo impercettibile. A lui Sarri gli ha sempre preferito Chiriches. E’ diventato la quarta scelta, ma oggi a causa dell’infortunio del rumeno ed alla necessità di turnover giunge il suo momento. Quello che si spera del riscatto.

Maksimovic non giocava da 7 mesi. L’ultima volta che si è visto in campo è stato il 25 febbraio del 2017 in una sciagurata Napoli-Atalanta 0-2. E risale proprio a quella partita l’ultima volta che il Napoli ha perso in campionato. Da allora gli uomini di Sarri hanno infilato una lunghissima serie positiva che conta 15 vittorie e 2 pareggi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più