Massimo Mauro: “Il Var è la rovina del calcio. Se fossi la Juve…”

Mssimo MauroQuando è stata introdotto il Var la notizia è stata ben accolta da gran parte dell’Italia, poiché il sistema permette, almeno sulla carta, di dare una mano all’arbitro e aggiustare quegli errori gravi che spesso finiscono per indirizzare la partita in una precisa direzione.

A protestare sembrano essere esponenti di fede juventina, come Gigi Buffon o Massimo Mauro, che ieri sera ha ribadito il concetto: il Var srebbe la rovina del calcio. Queste, infatti, le parole dell’ex calciatore di Juventus e Napoli, riportate da Il Napolista:

Se fossi la Juventus, creerei una commissione per studiare tutte le partite e dimostrare che non c’è uniformità di giudizio. Questo è calcio, secondo voi? Così stanno rovinando il calcio. In Inghilterra, dove c’è cultura sportiva, si metterebbero a ridere. Non nasce per migliorare la prestazione dell’arbitro.

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più