Corbo “graffia” i bianconeri: “Var? Non è un caso che la Juve non sia prima”

Corbo dice la sua: " Napoli arrogante, la partita è stata preparata male...."Il noto giornalista Antonio Corbo torna a “graffiare” i bianconeri di Torino. Questa volta, però, non lo fa sul proprio blog ma ai microfoni di Radio Marte.

La polemica riguarda ancora una volta l’utilizzo del Var, criticato ripetutamente dagli juventini e recentemente da Vincenzo Montella, allenatore del Milan. Dalla Federcalcio però fanno sapere che non ci sarà nessun passo indietro, anzi, si proseguirà per questa strada molto apprezzata da tifosi e società perché diminuisce il numero di ingiustizie.

Tornando a Corbo, queste sono state le sue parole:

«Con il Var l’arbitro si sente più rassicurato. Anche se deve prendere una decisione contro una big lo fa con maggiore serenità perché poi può utilizzare lo strumento tecnologico. Sicuramente è uno strumento di tutela per le squadre meno potenti. Non è un caso che in questo momento la Juventus non sia prima. Questo strumento riduce gli errori e le ingiustizie».

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più