Strinic: “Genova è più tranquilla, a Napoli si respira la follia del Sud”

A parlare di Napoli e del Napoli è un ex azzurro, Ivan Strinc, oggi alla Sampdoria. Il croato, in ritiro con la sua Nazionale ha rilasciato diverse dichiarazioni riportate da Sampnews24. Ecco quanto messo in evidenza:

“Il Napoli è un grande club che lotta per titoli importanti. Ma a me non interessa dei titoli se non gioco. E’ una bella squadra nella quale arrivare, e ringrazio la dirigenza per avermi anche offerto un altro contratto nonostante ne avessi già uno molto valido. Ma la Sampdoria mi piace di più, perchè gioco con maggiore regolarità. Poi Genova è una città più tranquilla, a Napoli si respira, invece, la follia del Sud. Ora ho trovato pace per me e la mia famiglia. D’altronde che senso ha, vivere a New York o Londra se poi non giochi? Per me tutto il resto viene dopo”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più