Il Napoli non sbaglia, il Verona va KO: Koulibaly e Callejon da impazzire. VIDEO GOL


Una partita letteralmente stregata. Poi, il gol di Koulibaly che sblocca l’incontro. Il Napoli batte l’Hellas Verona grazie ai gol del difensore senegalese e di Callejon, tornato finalmente nel tabellino dei marcatori dopo diverse giornate in cui è rimasto a secco. Nel primo tempo l’Hellas non ha mai fatto un tiro in porta, eppure ha resistito all’assalto azzurro, portandosi al riposo sullo 0-0.

Una partita che sembrava avviata su binari non favorevoli agli azzurri. Nicolas, infatti, è stato autore di diversi interventi, uno decisivo su Insigne che nel secondo tempo ha sfiorato il gol con un tiro al volo. Poi, il portiere dell’Hellas è stato fortunato sul palo colpito dallo stesso Insigne in un’azione successiva.

E’ stato decisivo Koulibaly, dicevamo, che con un colpo di testa ha sbloccato la gara portando in vantaggio il Napoli, che ha così allontanato tutti i fantasmi. Abbattuta la difesa veronese, il Napoli si è divertito a giocare a campo aperto. Ritrova finalmente il gol Callejon, con la solita combinazione con Insigne: lo spagnolo non deve far altro che spedire il pallone in porta.

Il Napoli quindi non sbaglia, e si porta momentaneamente a +4 sulla Juventus. Di seguito, i gol:

[youtube height=”100%” width=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=EAwOVtkcwI8[/youtube]

[youtube height=”100%” width=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=_-ki1QkXxIM[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI