Callejon: “Scudetto? Ci crediamo come prima. Sarri? Non è mai dolce! Su Reina…”

Foto SSCNapoli.it


Il Napoli batte l’Hellas Verona e si porta, almeno momentaneamente, a + 4 sulla Juventus, che scenderà in campo questa sera. Protagonista dell’incontro, Jose Maria Callejon, che è riuscito a sbloccarsi dopo diverse giornate in cui è rimasto a secco.

Ecco cosa ha detto lo spagnolo a fine partita a Premium Sport: “Partita difficile, lo sapevamo. Loro difendono bene, tatticamente sono forti. Abbiamo fatto un bel primo tempo giocando bene e con buona mentalità. Abbiamo continuato così anche nella ripresa e sono arrivati i gol Scudetto? Ci crediamo come prima, dobbiamo continuare cosi”.

Prosegue: “Adesso c’è la sosta, bisogna riposare bene e godersi la famiglia. Poi, dobbiamo ritornare con cattiveria. Sarri? Non è mai dolce, lui è così, ci crede tanto. Scudetto e mondiale con la Spagna? Speriamo! Reina? L’ho indicato perché parliamo spesso, mi aveva detto di stare sereno e che il gol sarebbe arrivato”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI