UFFICIALE, Maksimovic va allo Spartak Mosca: quanto guadagna il Napoli

Nikola Maksimovic è stato ceduto in prestito secco allo Spartak Mosca. A dare la notizia la società russa su Twitter con un “cinguettio”. Nessun diritto di riscatto stabilito per il centrale serbo. La cifra che il Napoli incasserà per il prestito secco è di 2,2 milioni di euro. Il difensore, nonostante l’importante esborso economico da parte della società azzurra, è stato impiegato pochissime volte da mister Sarri, che gli ha preferito anche Chiriches.

Maksimovic andrà a rinforzare le fila dello Spartak Mosca che a febbraio sarà impegnato, come il Napoli, in Europa League, nei sedicesimi di finale contro l’Atletico Bilbao. Da questa cessione in prestito secco, calcolando anche metà dell’ingaggio pagato dai russi, il Napoli ci ha guadagnato 2,8 milioni di euro.

Ecco il tweet della società russa:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più