Lippi sul Napoli: “Ha più concretezza, deve concentrarsi solo sul campionato”

Lippi

Marcello Lippi, ex allenatore vincente nella Juve ed ex ct della strepitosa Nazionale italiana che vinse la Coppa del Mondo nel 2006, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Ecco quanto messo in evidenza dalla nostra redazione:

Questo campionato si sta rivelando davvero interessante. È in corso una sfida tra due squadre forti, tutto si deciderà davvero proprio alla fine. Il Napoli di Sarri è presente, ha capito come ci si deve muovere e non credo soffra più di vertigini. Quest’anno gli azzurri hanno concretezza. Europa League? La squadra si concentrerà credo completamente sul campionato. La rosa non larghissima e l’attitudine a non cambiare molto potrebbe condizionarli. Un’occasione come quella di quest’anno è davvero troppo ghiotta per farsi distrarre da altroQuello che sta facendo il Napoli mi pare straordinario, impossibile fare di più”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più