Torreira, l’agente conferma: “Napoli davanti a tutti. Ma sui diritti d’immagine…”


Lucas Torreira è il nome nuovo per il Napoli del futuro. Il centrocampista uruguaiano in forza alla Sampdoria potrebbe aggiungere ulteriore classe e sostanza alla mediana azzurra. Torreira ha fin qui disputato una grande stagione a Genova, condita da 4 gol.

Inevitabili i corteggiamenti da parte dei top club di Serie A, che da tempo hanno puntato gli occhi sul centrocampista doriano. A fare chiarezza sul futuro di Torreira è il suo agente Pablo Betancur: “È vero, abbiamo incontrato già Giuntoli in un paio di occasioni. Il Napoli è in pole rispetto alle altre pretendenti, ma nessun accordo è già stato raggiunto”.

Confermato, quindi, l’interesse del Napoli per Torreira. L’agente però, precisa che non è stato ancora raggiunto un accordo di massima con il suo assistito: “L’affare però non è ancora fatto, non c’è nessun accordo – spiega a Radio Crc – dobbiamo controllare anche la questione legata ai diritti di immagine per non creare una trattativa troppo lunga. Credo che alla fine sarà ceduto dalla Sampdoria, ma per conoscerne il prezzo dovete parlare la società“.

Il Napoli dovrà superare un ostacolo, la clausola rescissoria sul contratto di Torreira: 25 milioni. Trattativa in salita, insomma, ma non impossibile. Ricordiamo, infatti, i buoni rapporti che intercorrono tra Napoli e Sampdoria. Solo la scorsa estate il club di De Laurentiis ha piazzato in uscita Ivan Strinic e Duvan Zapata proprio al club blucerchiato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI