Tensione in casa Juve: lite Buffon – Benatia dopo la sconfitta con il Napoli


Tensione in casa Juventus dopo la pesante sconfitta contro il Napoli, arrivata per il gol di Koulibaly al 90′. Dopo la partita, infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nello spogliatoio bianconero si sarebbero surriscaldati gli animi con un confronto dai toni accesi tra i giocatori, con Buffon, in particolare, che avrebbe richiamato pesantemente i suoi compagni di squadra, rei di una prova sottotono.

Le parole forti del capitano sembrano, però, aver infastidito Benatia che ha risposto per le rime. La reazione del franco-marocchino conferma il nervosismo dell’ultimo periodo, visto che è stato il protagonista di episodi decisivi che hanno danneggiato la Juventus. Infatti, è stato proprio lui a perdere Koulibaly sul calcio d’angolo di Callejon e in precedenza, contro il Real Madrid, aveva causato il rigore su Cristiano Ronaldo, poi costato l’eliminazione dalla Champions League.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI