VIDEO. Presentata la maglia del Napoli 2019: come e dove acquistarla

Napoli – Sulla pagina Facebook ufficiale della SSC Napoli è stata annunciata la nuova maglia che indosseranno gli azzurri per la stagione 2018\2019. Si tratta della maglia Kombat ed, infatti, richiama molto un completo da supereroi dei fumetti. Non a caso, il video con cui è stata annunciata è composto proprio da una serie di tavole di fumetto.

I giocatori, raffigurati come muscolosissimi eroi, affrontano una temibile pantera nera in una Napoli post-apocalittica. La bestia feroce, però, retrocede nel momento in cui Hamsik si sfila l’impermeabile e le mostra la nuova maglia azzurra. Come se la stessa potenza sprigionata dalla Kombat possa far arretrare persino una fiera di quel tipo.

Alla fine del video il fumetto è nelle mani di un ragazzino che, alzando lo sguardo, vede gli azzurri nella nuova divisa. Speriamo che, con una simile premessa, la maglia possa realmente dare maggior forza ai nostri “eroi” e spronarli per le imprese del prossimo anno.

La maglia Kombat 2019 è in vendita sul web store ufficiale e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più