Calendario SSC Napoli 2019: in vendita dal 15 dicembre 2018


È stato lanciato quest’oggi la video anteprima del calendario SSC Napoli 2019. La data di uscita del nuovo calendario della compagine azzurra è prevista per domani, sabato 15 dicembre. Come ogni anno, i ragazzi di De Laurentiis, si sono messi in posa per il nuovo anno.

Quest’anno il calendario SSC Napoli 2019 sarà sponsorizzato da “Il Corriere dello Sport”. Nella clip si vedono diversi giocatori della compagine, guidata da Carlo Ancelotti, correre nel mondo delle favole: molto probabilmente tema del calendario del prossimo anno.

Tra i tanti a comparire non potranno mancare gli idoli dei tifosi azzurri come: Kalidou Koulibaly, Dries Mertens, Lorenzo Insigne, Marek Hamsik e Allan. Dei nuovi nel video si è visto: Simone Verdi, Ospina, Fabian Ruiz e il più importante di tutti, Carlo Ancelotti.

Gli azzurri usciranno sul calendario domani, mentre in campo saranno impegnati domenica pomeriggio alle 18:00. Ad attenderli c’è il Cagliari sostenuto dell’ex centravanti azzurro, Leonardo Pavoletti, e dal giovanissimo centrocampista sardo, obiettivo di tutte le big del campionato, Nicolò Barella.

Questo il video lanciato sulla pagina ufficiale del Napoli:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI